IMG_20160715_131858

Che pena ascoltare di tutti questi bambini uccisi sotto le ruote di quel camion…

Verrebbe voglia di smettere. Smettere di lottare, smettere di scrivere, smettere di partecipare, smettere di andare in vacanza, smettere di lavorare, amare, parlare, mangiare, produrre, giocare, correre, istruirsi, istruire, ascoltare, cantare, guardare, scoprire, divertirsi, piangere, gioire, acquistare, risparmiare, soffrire, condividere, regolare, tagliare, cucire, elogiare, disprezzare… eccetra eccetra eccetra…

Noi non vogliamo smettere di essere liberi però! Eh no!

Proprio nel giorno della festa nazionale francese la libertà ha ancora più senso!

Come in tutte le cose c’è un’origine. Bisogna stare attenti perché tutto quello che sta succedendo ha delle colpe ben precise! Non voglio esagerare dicendo quello che molti complottisti pensano ma, signori dell’Europa ristretta (dopo Brexit)… LO STRESS LOGORA I POPOLI, lo stress psicologico logora le menti, lo stress fisico logora le anime e tutto quello che logora chi è schiavo… produce tutto questo.

Un uomo stressato può procurare danni indescrivibili ed irreparabili. Potrei elencare decine di cose che un folle o un pazzo qualunque potrebbe causare…. e siccome di pazzi e folli ormai è pieno le strade, Nizza ne è lampante dimostrazione, bisogna davvero invertire la rotta. Il terrorismo non centra più niente! Le persone logorate dal sistema producono suicidi, omicidi, stragi… I prossimi step potrebbero essere molto più gravi e sempre più numerosi.

Cari politicanti, potenti italiani e stranieri avete logorato le menti delle masse… non ci sarà una rivoluzione francese ma STATE PERDENDO LA TERZA GUERRA MONDIALE ; finanziariamente, psicologicamente e fisicamente…

Si può ancora fare qualcosa ma fate in fretta anche perché… I BAMBINI NON SI TOCCANO!

P.S.: Se poi vogliamo vederla da un altro punto di vista… scommettiamo che tra un po’ si andranno a cercare da qualche parte le armi di distruzione di massa, mai rinvenute, come nell’Iraq di Saddam Hussein?

MB